Torna su

InSat Soluzioni Satellitari VSATInSAT - Soluzioni Satellitari VSAT

news Shadow

InSAT Informa

10 febbraio 2016

News

Scopri le nuove promozioni Office Standard e Office Tutto Compreso

Velocità extra per il tuo business

InSAT Office - soluzioni in banda condivisa per la Piccola e Media Impresa

Le soluzioni Office consentono di effettuare collegamenti ad internet via satellite in modalità banda condivisa ad una velocità massima in download di 15 Mbps ed in upload di 2,5 Mbps, da qualsiasi punto dell'area di copertura satellitare Avanti.

L'accesso ad internet prevede una connessione completamente indipendente dalle classiche reti tradizionali, garantendo un collegamento attivo in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza: navigare sul web, inviare e ricevere e-mail, scaricare foto e video ed effettuare e ricevere chiamate voce tramite i servizi VoIP.

Per scoprire tutte le nuove promozioni dedicate al mondo Business CLICCA QUI!

 

Semplice

Internet a banda larga nel tuo ufficio senza tempi di attesa. Basta semplicemente un'antenna satellitare ed un modem.

Veloce

Internet ad alta velocità fino a 15 Mbps e senza interruzioni, grazie al sistema di allocazione dinamica della banda internet.

Ovunque

La connessione è indipendente dalla rete tradizionale ADSL ed è disponibile ovunque, in qualsiasi punto dell'Italia, anche nelle aree in digital divide.

Versatile

Molteplici offerte per soddisfare tutte le tue esigenze.

Affidabile

Servizio sempre disponibile e di alta qualità, grazie anche al supporto di tecnici altamente specializzati, a disposizione dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00.

Le nostre soluzioni dedicate

Back-Up & Storage

InSAT offre funzionalità di backup e recovery affidabili, flessibili e di facile utilizzo progettate per le piccole aziende.

Scopri l'offerta

Videosorveglianza

La videosorveglianza, il monitoraggio, il controllo da remoto, la raccolta dati di alcuni siti è fondamentale per garantire una connettività continua.

Scopri l'offerta

Shadow

IntermaticaIntermatica

Copyright © Intermatica S.p.A. S.U. - Via di Affogalasino, 105 - 00148 Roma - P. IVA 05389281006 - Cap. Soc. € 1.600.000 i.v.

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobileMitdesign - siti internet Roma - web e mobile