Torna su

InSat Soluzioni Satellitari VSATInSAT - Soluzioni Satellitari VSAT

news Shadow

InSAT Informa

24 giugno 2015

News

Intermatica diventa VNO di Avanti, operatore satellitare globale per servizi VSAT

Attraverso la partnership, Intermatica offre servizi satellitari a banda larga innovativi: la soluzione ideale per risolvere il digital divide

Le soluzioni di Avanti, basate su una tecnologia di ultima generazione, si caratterizzano per l’utilizzo della banda Ka, che garantisce prestazioni estremamente performanti, affidabilità e, soprattutto, la reale disponibilità della banda dichiarata.

I servizi proposti sono ideali per soddisfare, anche nelle aree più remote e non coperte dalle reti tradizionali, le sempre maggiori richieste di connettività a banda larga. In veste di VNO, Intermatica può offrire, in tempi record ed a costi competitivi, soluzioni satellitari altamente personalizzabili in base alle esigenze di grandi aziende, PMI ed enti governativi.

Marco Orsini, General Manager di Intermatica, ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Avanti. L’alta qualità dei loro servizi in banda Ka ci consentirà di ampliare il nostro portafoglio di soluzioni satellitari e di proporci sul mercato quale partner ideale per annullare il digital divide".

Matthew O’Connor, Chief Operating Officer di Avanti Communications, ha dichiarato:
"La partnership con Intermatica dimostra il ruolo-chiave che la tecnologia satellitare sta assumendo nel fornire servizi broadband affidabili in Europa. Un ulteriore esempio di come le soluzioni flessibili in banda Ka di Avanti possano essere utilizzate per ampliare il mercato di un partner".

Semplice

Internet a banda larga nel tuo ufficio senza tempi di attesa. Basta semplicemente un'antenna satellitare ed un modem.

Veloce

Internet ad alta velocità fino a 15 Mbps e senza interruzioni, grazie al sistema di allocazione dinamica della banda internet.

Ovunque

La connessione è indipendente dalla rete tradizionale ADSL ed è disponibile ovunque, in qualsiasi punto dell'Italia, anche nelle aree in digital divide.

Versatile

Molteplici offerte per soddisfare tutte le tue esigenze.

Affidabile

Servizio sempre disponibile e di alta qualità, grazie anche al supporto di tecnici altamente specializzati, a disposizione dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00.

Le nostre soluzioni dedicate

Back-Up & Storage

InSAT offre funzionalità di backup e recovery affidabili, flessibili e di facile utilizzo progettate per le piccole aziende.

Scopri l'offerta

Videosorveglianza

La videosorveglianza, il monitoraggio, il controllo da remoto, la raccolta dati di alcuni siti è fondamentale per garantire una connettività continua.

Scopri l'offerta

Shadow

IntermaticaIntermatica

Copyright © Intermatica S.p.A. S.U. - Via di Affogalasino, 105 - 00148 Roma - P. IVA 05389281006 - Cap. Soc. € 1.600.000 i.v.

Mitdesign - siti internet Roma - web e mobileMitdesign - siti internet Roma - web e mobile